mercoledì, Aprile 24, 2024

Un Mondo di Storie dall’Europa

martedì 22 settembre 2020 ore 16.30 – 18.30
Biblioteca comunale Quarantotti Gambini
 piazzale esterno sopra la sala adulti

con accesso da Via del Vento
evento gratuito su prenotazione

EVENTO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO
Il 26 settembre in tutta Europa si celebra la Giornata Europea delle Lingue e, come ogni anno, il Centro di informazione Europea Europe Direct – Eurodesk del Comune di Trieste, la Biblioteca comunale Quarantotti Gambini e la Biblioteca del Mondo ACCRI, in collaborazione con il progetto locale Nati per Leggere Trieste, offrono un pomeriggio di letture all’interno dell’8° stagione di “Un Mondo di Storie: giro del globo con fiabe e racconti”.

Martedì 22 settembre alle ore 16.30 si terrà l’appuntamento europeo “Un Mondo di Storie dall’Europa”, rivolto a bambini dai 4 anni, ragazzi e adulti. L’evento si terrà presso il piazzale esterno sopra la sala adulti della Biblioteca comunale Quarantotti Gambini.
In caso di mal tempo l’appuntamento è annullato.

Durante il pomeriggio saranno proposti libri che hanno superato i confini del loro paese d’origine, essendo stati tradotti in molte lingue, rappresentando un ponte capace di unire i bambini del continente e del mondo.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione al 040-6754755 o via mail a bibliocom@comune.trieste.it

Evento all’interno del programma “Panorama Europa”