sabato, Aprile 20, 2024

Seminario internazionale: Modelli di partecipazione politica e autogoverno tra le minoranze nazionali dei Paesi membri dell’Iniziativa Centro Europea

L’Istituto Sloveno di Ricerche SLORI di Trieste, in collaborazione con l’Istituto per gli Studi Etnici INV di Lubiana e con il co-finanziamento dell’Iniziativa Centro Europea, organizza il seminario internazionale:Seminario

Modelli di partecipazione politica e autogoverno tra le minoranze nazionali dei Paesi membri dell’Iniziativa Centro Europea.

L’evento si svolgerà il 17 giugno 2016 a Trieste
presso l’Aula Magna del Narodni dom, in via Filzi 14.

Il seminario internazionale è patrocinato dalla Regione FVG, la Provincia di Trieste,il Comune di Trieste, Republika Slovenija, Slovenska Kulturno Gospodarska Zyeza e Svet Slovenskih organizacij.
La lingua di lavoro sarà l’inglese. É previsto il servizio di traduzione simultanea in italiano e sloveno.

Volantino scaricabile qui