giovedì, Aprile 25, 2024

Eventi speciali campagna TIME TO MOVE

Il nostro ufficio anche quest’anno partecipa attivamente alla Campagna TIME TO MOVE!

Di seguito i due prossimi eventi in programma:

• mercoledì 11 ottobre alle ore 17:00 presso il Polo Giovani Toti in piazza della Cattedrale 4/a
    Il PAG – Progetto Area Giovani – si presenta: un’opportunità per conoscere le attività per i giovani e le associazioni del territorio. Una serata dinamica e interattiva durante la quale conoscere le associazioni e i gruppi di giovani accreditati al PAG.
    Docenti e studenti potranno porre domande e ricevere informazioni dettagliate sui percorsi di Alternanza Scuola Lavoro.
    L’ufficio Europe Direct – Eurodesk del Comune di Trieste partecipa con un desk informativo sul Servizio Volontario Europeo, il Corpo Europeo di Solidarietà e le opportunità di mobilità educativa transnazionale dei giovani. Seguirà il concerto di quattro gruppi musicali e l’ esposizione delle opere dei vincitori della Giornata Studentesca delle Arti 2017 (GASP).
  • lunedì  16 ottobre alle ore 15:00 presso l’ufficio Europe Direct – Eurodesk in via della Procureria 2/a
    Vuoi sapere come fare per partire con il Servizio Volontario? Europeo o il Corpo Europeo di Solidarietà?
    Non mancare all’incontro informativo che si terrà lunedì 16 ottobre alle ore 15:00 presso l’ufficio Europe Direct – Eurodesk – Comune di Trieste in via della Procureria 2/a (durerà indicativamente un paio di ore).
    Per motivi organizzativi chiediamo di confermare la vostra presenza inviando una e-mail all’indirizzo: europedirect@comune.trieste.it