giovedì, Aprile 25, 2024

Trieste, 09 Maggio 2017 10.00-13.00
Salone di Rappresentanza del Palazzo della Regione,

Piazza dell’Unità d’Italia 1 – Triesteprogramma

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell’Interpretazione e della Traduzione (IUSLIT) e il Centro di documentazione europea (CDE) dell’Università degli Studi di Trieste organizzano, con la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e in collaborazione con il Circolo della Cultura e delle Arti di Trieste (CCA), in occasione della giornata dell’Europa il convegno “I valori e i principi fondamentali dell’Unione europea a 60 anni dalla firma dei Trattati di Roma.”
L’iniziativa si inserisce nel progetto della rete dei CDE italiani “60 anni di Unione europea: sfide e prospettive per l’Europa di oggi e di domani” ed è realizzata con il contributo finanziario della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea. L’accesso alla sala è consentito fino a esaurimento dei posti; sarà tuttavia disponibile un video collegamento presso la Sala Predonzani.
Iscrizioni aperte fino alle ore 24.00 di martedì 9 Maggio 2017.

Maggiori informazioni ed iscrizioni