martedì, Aprile 23, 2024
EsperienzeEventi del Centro

Your First EURES Job per i giovani del FVG

Si sono concluisi il ciclo di Laboratori di Orientamento e Empowerment rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, residenti in Friuli Venezia Giulia, promosso da Eurodesk Italy, in collaborazione con la Rete EURES Italia, i servizi al lavoro del territorio e i Punti locali Eurodesk della Regione.
ℹ️ Il Centro Europe Direct – Eurodesk di Trieste continua a promuove attivamente questa iniziativa, per maggiori informazioni contattateci a: europedirect@comune.trieste.it o al +39 040 6754141.

YOUR FIRST EURES JOB 6.0 (YFEJ)
E’ un progetto finanziato dal Programma europeo per l’occupazione e l’innovazione sociale (EaSI), che aiuta i giovani che desiderano svolgere un’esperienza lavorativa (apprendistato, tirocinio, lavoro) all’estero e assiste i datori di lavoro che ricercano figure professionali con diverso profilo nel mercato europeo.

👉 QUI il link per scoprire ulteriormente il programma Your First Eures Job.