Accreditamento per progetti di mobilità adulti

L’Agenzia Erasmus+ INDIRE organizza un webinar informativo dedicato all’Accreditamento per progetti di Mobilità nel settore Educazione degli adulti (Azione KA120) in vista della prossima scadenza per presentare candidature fissata al 1 ottobre 2025.
L’Accreditamento è lo strumento che consente agli Enti intestatari di presentare, una volta conseguito, solo la richiesta del finanziamento per le attività previste nel corso dell’anno.
Un modo quindi per attestare la capacità progettuale dell’organizzazione e per semplificare l’erogazione dei contributi. Nato per incentivare la pianificazione e la progettazione di medio e lungo termine per tutte le organizzazioni che hanno interesse a costruire esperienze all’estero nel tempo, l’Accreditamento avrà validità per la durata della programmazione Erasmus+ in corso, ovvero fino al 2027.
SCADENZA DOMANDE ACCREDITAMENTO: 1 ottobre 2025, ore 12.00
PARTECIPA ALL’INFODAY!
Per conoscere tutte le opportunità offerte dall’Accreditamento, chi può fare domanda e come candidarsi non perdere l’appuntamento con la formazione online Giovedì 4 settembre dalle ore 14.30 alle 17.00
Tutte le info : https://www.erasmusplus.it/eventi/programma/pronti-a-richiedere-laccreditamento-erasmus-nel-settore-adulti-non-perdete-linfoday-il-4-settembre/
#mobilitàinternazionale #mobilitàadulti