martedì, Aprile 23, 2024

Mercoledì 27 giugno
Dalle 16 alle 22
Polo giovani Toti – via del Castello, 1 Trieste

All’interno di Trieste Estate Giovani, sezione speciale della rassegna Trieste Estate 2018, il nostro ufficio sarà presente a Fest@t, il Festival estivo della scienza e tecnologia organizzato dall’Associazione di Volontariato Sinapsi, in collaborazione con Gemina Cooperativa, Mittelab, PiC Patrimonio in Comune, Science Industries, Scienza Isontina Under 18, WWF Trieste.
Fest@t: spettacoli, talk, laboratori,giochi all’insegna della scienza e della tecnologia e stand, anche europei grazie alla postazione mobile del nostro ufficio presso la quale si potranno scoprire le numerose opportunità di studio, lavoro e volontariato promosse dall’Unione europea.

A fare da divulgatori e animatori scientifici saranno ragazzi, studenti, dottorandi, ma anche professionisti e divulgatori di mestiere, pieni di entusiasmo e provenienti da tutta Italia!