lunedì, Aprile 29, 2024

Party con l’Europa – mercoledì 1 aprile – RINVIATO

ATTENZIONE: alla luce delle disposizioni in merito all’emergenza Coronavirus, l’appuntamento di mercoledì 1 aprile è rimandato a data da destinarsi

Vuoi scoprire le opportunità di mobilità educativa transnazionale chiacchierando con chi ha già vissuto questa esperienza in prima persona? Non mancare agli appuntamenti Party con l’Europa!

Gli incontri, condotti dagli operatori del Centro Europe Direct – Eurodesk del Comune di Trieste, hanno un carattere informale e si svolgono presso il Centro di Informazione europea e negli spazi del Progetto Area Giovani (PAG).

L’appuntamento previsto per mercoledì 4 marzo è stato rinviato a data da destinarsi. Ospiti speciali le associazioni accreditate al Progetto Area Giovani (PAG): AIESEC, ESN, Intercultura, RIME

Continua a seguirci per conoscere le prossime date.
Salvo nuove indicazioni, di seguito trovate il calendario dei prossimi appuntamenti in programma:
mercoledì 1 aprile – saletta EDIC – via della Procureria 2/ a – ore 16-18 – RIMANDATO a data da destinarsi a seguito delle disposizioni in merito all’emergenza CORONAVIRUS
mercoledì 6 maggio – saletta EDIC – via della Procureria 2/a – ore 16-18

Durante tutti gli appuntamenti saranno presenti anche gli operatori dell’Informagiovani del Comune di Trieste.