Il nostro ufficio ha ricevuto il Premio nazionale Eurodesk Italy 2017 della categoria Mobility Awareness.
Il riconoscimento è stato consegnato il 24 ottobre, a Cagliari, in una cerimonia dedicata, nel corso della riunione della rete nazionale Eurodesk.
E’ stato il direttore di Eurodesk Italy Fabrizio Todde a consegnare il premio ricevuto grazie al progetto “GUIDA ALLE OPPORTUNITÀ DI MOBILITÀ IN EUROPA”, pubblicazione che è stata selezionata come miglior progetto nazionale da una giuria internazionale composta da rappresentanti della Commissione Europea, della Presidenza di Eurodesk e dei principali network europei di organizzazioni giovanili.

Il premio ha l’obiettivo di dare risalto e riconoscimento alla campagna di informazione e disseminazione delle opportunità di mobilità e di empowerment dei giovani a livello locale, nazionale, europeo, e rappresenta un’opportunità per dare visibilità al progetto realizzato e alle attività del nostro ufficio.

La guida è scaricabile a questo link http://europedirect.comune.trieste.it/guida-alle-opportunita-di-mobilita-in-europa, disponibile anche in forma cartacea presso il nostro ufficio.