giovedì, Aprile 25, 2024

Evento speciale: i volontari SVE si raccontano, partecipa all’incontro informativo

Partecipa all’incontro informativo e incontra i volontari SVE appena rientrati

mercoledì 30 agosto ore 15:00
Europe Direct – Eurodesk Comune di Trieste
Via della Procureria 2/a TRIESTE

Per il mese di agosto lo sportello Europe Direct – Eurodesk – Comune di Trieste è lieto di invitarvi ad un evento speciale durante il quale potrete incontrare i nostri volontari appena rientrati dall’esperienza di Servizio Volontario Europeo all’estero. In questa occasione potrete ascoltare dal vivo le loro testimonianze e chiedere direttamente a loro come hanno fatto per partire e come hanno vissuto questa esperienza.

L’evento si terrà mercoledì 30 agosto alle ore 15:00 presso l’ufficio Europe Direct – Eurodesk – Comune di Trieste in via della Procureria 2/a (durerà indicativamente un paio di ore).

Per motivi organizzativi vi chiediamo di confermare la vostra presenza inviando una e-mail all’indirizzo: europedirect@comune.trieste.it