giovedì, Aprile 25, 2024

Corso gratuito di europrogettazione per laureati – Trieste e Udine – scadenza posticipata

La Regione Friuli Venezia Giulia ha messo in programmazione due nuove edizioni, che si svolgeranno in autunno finanziamenti europei2016 a Trieste e a Udine, del “Corso di europrogettazione” aperto a tutti i laureati intenzionati a dotarsi delle conoscenza e competenze utili anche a proporsi nel mercato del lavoro nell’area della progettazione europea.

Il corso si articola in 80 ore (orario pomeridiano/serale). Fornisce un panorama generale sui programmi comunitari, sia i fondi strutturali che i programmi a gestione diretta, concentrandosi su questi ultimi attraverso modalità didattiche che prevedono laboratori funzionali a simulare l’effettivo percorso della progettazione.

Sono previste due edizioni del corso, rispettivamente a Trieste e a Udine.
L’edizione di Trieste si svolgerà dal 7 settembre al 2 dicembre  2016 presso la sede della Regione di Scala Cappuccini 1 – iscrizione entro il15 luglio 2016 scadenza posticipata al 31 luglio
L’edizione di Udine si svolgerà dal 14 settembre al 22 dicembre 2016 presso la sede della Regione di via Sabbadini 31. – iscrizione entro il 22 luglio 2016

Ogni edizione del corso è aperta a non più di 25 allievi.

Maggiori informazioni visitare il sito della Regione FVG