Salone delle professioni e delle competenze – presenti come sempre con tante novità europee

Il nostro staff, assieme all’Informagiovani Trieste sarà Fiera_professionipresente anche quest’anno al Salone delle professioni e delle competenze che si terrà il 20 e 21 febbraio.

Giunta alla sua 10° edizione, il “Salone delle professioni e delle competenze” è rivolto agli studenti delle classi quinte delle scuole secondarie di 2° grado.  L’evento, promosso dalla Camera di Commercio Venezia Giulia, è realizzato da Aries Venezia Giulia in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale.
L’appuntamento è alla Stazione Marittima (Magazzino 42), Molo Bersaglieri 3, Trieste,  il 20 e 21 febbraio 2019. Nelle due giornate gli studenti potranno visitare 30 stand  di Ordini e Collegi professionali, Enti e Associazioni di categoria, nonché partecipare ai 4 workshop tematici dedicati a professioni del futuro, formazione e lavoro all’estero, turismo 4.0 e digitalizzazione delle professioni.

Allo stand del nostro ufficio i giovani e gli insegnanti potranno venire a conoscenza delle diverse opportunità di mobilità transnazionale e ricevere informazioni in merito alle elezioni del Parlamento europeo e le novità europee.

Maggiori informazioni e volantino sul sito Aries Venezia Giulia