martedì, Aprile 16, 2024

Party con l’Europa – evento speciale – mercoledì 14 novembre ore 15.00

Presentazione del progetto “Green, Active, Supportive!” e incontro sul Corpo Europeo di Solidarietà e le Attività di Volontariato Erasmus+

mercoledì 14 novembre 2018 alle ore 15:00

Interessato al volontariato all’estero? Partecipa anche tu all’incontro informativo che si terrà mercoledì 14 novembre presso il nostro ufficio alle ore 15.00. Potrai conoscere le volontarie europee del progetto Green, Active, Supportive! realizzato da ASC FVG con il supporto di Europe Direct – Eurodesk – Comune di Trieste (partner associato).
Sarà presente l’Assessore Serena Tonel (deleghe di funzione sulle seguenti materie: comunicazione, sistemi informativi e telematici, teatri, pari opportunità, semplificazione amministrativa) e Giuliano Gelci Presidente di ASC FVG.

Le volontarie Patricia e Jovana – arrivate a Trieste il 2 novembre dalla Germania e dalla Serbia – racconteranno la loro esperienza e assieme scopriremo come fare per partire con il Corpo Europeo di Solidarietà o le Attività di Volontariato Erasmus+ (Servizio Volontario Europeo).

Per motivi organizzativi ti chiediamo di confermare la tua presenza inviando una e-mail all’indirizzo: europedirect@comune.trieste.it